ISTRUZIONI IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DELLA VIACARD O DEL
TELEPASS
- Utilizzare la funzione apposita nell'area riservata ai clienti
(protetta da user e password) nel sito di Autostrade per l'Italia www.telepass.it, oppure inviate una e-mail al seguente indirizzo: info@telepass.it, indicando il codice cliente e il codice della tessera viacard /
telepass. I dati sitrovano nella area riservata del sito per ciascun
cliente.
- Oppure telefonate al numero verde 800-269269 -
oppure allo 06-43533333
- Oppure inviate un fax ad uno dei seguenti
numeri 055-4202373 /
055-4202734
- Oppure rivolgetevi ad uno qualsiasi degli uffici Punto Blu
Autostrade.
- Recatevi quindi al più vicino posto di Polizia locale per
effettuare la denuncia di smarrimento/furto, facendovi rilasciare copia della
denuncia. Ricordiamo che il blocco sarà temporaneo ed avrà la durata di 30 gg.
entro i quali dovrete inviare copia della denuncia - meglio se tramite
raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:
Autostrade per L'Italia spa -
Servizio Cliente - Casella postale 2310 - Succursale 39 - 50100
FIRENZE
In assenza di tale documentazione la carta verrà riattivata e
saranno addebitati gli eventuali pedaggi.
Consegnate copia della denuncia alla Filiale della Banca ove avete il c/c
di appoggio.