ISTRUZIONI IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DELLA VIACARD O DEL TELEPASS

  1. Utilizzare la funzione apposita nell'area riservata ai clienti (protetta da user e password) nel sito di Autostrade per l'Italia www.telepass.it, oppure inviate una e-mail al seguente indirizzo: info@telepass.it, indicando il codice cliente e il codice della tessera viacard / telepass. I dati sitrovano nella area riservata del sito per ciascun cliente.
  2. Oppure telefonate al numero verde 800-269269 - oppure allo 06-43533333
  3. Oppure inviate un fax ad uno dei seguenti numeri 055-4202373 / 055-4202734
  4. Oppure rivolgetevi ad uno qualsiasi degli uffici Punto Blu Autostrade.
  5. Recatevi quindi al più vicino posto di Polizia locale per effettuare la denuncia di smarrimento/furto, facendovi rilasciare copia della denuncia. Ricordiamo che il blocco sarà temporaneo ed avrà la durata di 30 gg. entro i quali dovrete inviare copia della denuncia - meglio se tramite raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:

  Autostrade per L'Italia spa - Servizio Cliente - Casella postale 2310 - Succursale 39 - 50100 FIRENZE

In assenza di tale documentazione la carta verrà riattivata e saranno addebitati gli eventuali pedaggi.

Consegnate copia della denuncia alla Filiale della Banca ove avete il c/c di appoggio.