ISTRUZIONI IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DELLA AMERICAN EXPRESS (AMEX)

1) Bloccare immediatamente la propria carta, chiamando il numero American Express Servizio Clienti                  06-72900347 (dall'estero +39 06-72900347).

American Express provvederà a bloccare immediatamente la Carta smarrita o rubata ed invierà al titolare - generalmente entro le 24 ore successive - una nuova carta.
Se la segnalazione perverrà immediatamente ad American Express, il Titolare è sollevato da ogni responsabilità per eventuali utilizzi illeciti da parte di terzi: per le operazioni
illecite/fraudolente antecedenti la denuncia, il Titolare risponderà fino al limite massimo di € 15,00 (quindici/00).

2) Recatevi quindi al più vicino posto di Polizia locale per effettuare la denuncia di smarrimento/furto, facendosi rilasciare copia della denuncia e inviandola - meglio se tramite raccomandata A.R. - ad American Express al seguente indirizzo:

American Express Services Europe Ltd. - Servizio Clienti - Largo Caduti di El Alamein, 9 - 00173 ROMA

3) Consegnate copia della denuncia alla Filiale della Banca ove avete il c/c di appoggio.

4) Per richiedere una nuova carta American Express, chiamate il Servizio Clienti 06-72282.