ISTRUZIONI IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO
DELLA AMERICAN EXPRESS (AMEX)
1)
Bloccare immediatamente la propria carta, chiamando il numero American Express
Servizio Clienti
06-72900347 (dall'estero +39
06-72900347).
American Express provvederà a bloccare immediatamente la
Carta smarrita o rubata ed invierà al titolare - generalmente entro le 24 ore
successive - una nuova carta.
Se la segnalazione perverrà immediatamente ad
American Express, il Titolare è sollevato da ogni responsabilità per eventuali
utilizzi illeciti da parte di terzi: per le operazioni illecite/fraudolente antecedenti la denuncia, il Titolare risponderà fino
al limite massimo di € 15,00
(quindici/00).
2) Recatevi quindi al più vicino posto di Polizia locale per
effettuare la denuncia di smarrimento/furto, facendosi rilasciare copia della
denuncia e inviandola - meglio se tramite raccomandata A.R. - ad American Express al
seguente indirizzo:
American Express Services Europe Ltd. - Servizio
Clienti - Largo Caduti di El Alamein, 9 - 00173 ROMA
3)
Consegnate copia della denuncia alla Filiale della Banca ove avete il c/c di
appoggio.
4)
Per richiedere una nuova carta American Express, chiamate il Servizio Clienti
06-72282.